Si è conclusa con risultati molto positivi la partecipazione di Giardina Graphic, divisione printing di G Technologies, a Labelexpo Europe 2025, la più importante fiera internazionale dedicata al settore delle etichette e alle tecnologie per la stampa di imballaggi flessibili e scatole pieghevoli, oltre che alle tecnologie di conversione.
Durante i quattro giorni di esposizione, lo stand di Giardina Graphic ha accolto numerosi visitatori e operatori del settore, raccogliendo feedback estremamente favorevoli sulle soluzioni presentate. Particolare interesse ha suscitato G-LED, la nostra tecnologia LED UV ad alte prestazioni con raffreddamento a liquido, e in particolare il nuovo PN40, modulo della gamma G-LED dedicato alle macchine narrow web, che si distingue per consumi ridotti, efficienza, affidabilità e dimensioni compatte.
“Labelexpo Europe si conferma per noi un appuntamento fondamentale. L’alto numero di contatti e i riscontri ricevuti ci dimostrano che il mercato riconosce il valore delle nostre tecnologie e la direzione di sviluppo intrapresa dal gruppoâ€, ha dichiarato Samuele Guidolin, Direttore di Giardina Graphic.
Accanto al team Giardina Graphic, erano presenti diversi partner della nostra rete commerciale internazionale. Tra questi, Jesús Pérez Osma di Irubox (Spagna e Portogallo) e Gerardo Palazzo di Mediagraphic (Sud Italia), che hanno contribuito attivamente agli incontri con clienti e operatori del settore durante le giornate di Labelexpo.
Giardina Graphic conclude così Labelexpo Europe 2025 con entusiasmo e fiducia, pronta a proseguire nel percorso di innovazione e crescita internazionale, come spiegato da Samuele Guidolin:
“Concludiamo Labelexpo Europe 2025 con entusiasmo e gratitudine verso tutti coloro che hanno visitato il nostro stand. Abbiamo avuto il piacere di incontrare clienti, costruttori di macchine e operatori del settore interessati a sviluppare collaborazioni volte a promuovere i nostri prodotti in diversi Paesi. I feedback raccolti ci spingono a guardare al futuro con rinnovata energia e fiducia.â€