Ogni singola macchina usata commercializzata da G Technologies Group è collaudata e certificata dal personale specializzato della nostra azienda.

L'esperienza del gruppo G Technologies nella corretta gestione dell'usato è messa immediatamente a disposizione dei clienti con la massima attenzione al rapporto qualità/prezzo di ogni singolo impianto. 

Rapporto che deve essere garantito nel tempo.

Il servizio di vendita dell’usato offerto dal gruppo G Technologies si trasforma in un’autentica consulenza applicativa individuale con l'obiettivo di trovare la giusta soluzione per ogni singola esigenza del cliente. 

Con questo servizio, G Technologies Group assicura:
  • Ottime prestazioni garantite nel tempo a basso costo 
  • Miglioramenti tecnologici provenienti dalle macchine più nuove 
  • Modifiche, personalizzazioni o integrazioni con altri sistemi 
  • Assistenza tecnica e formazione per gli operatori forniti da personale esperto 

Gli impianti usati revisionati possono garantire prestazioni adeguate alle necessità del cliente a un costo inferiore rispetto ai nuovi impianti. L'affidabilità nel tempo, inoltre, è garantita dalla fornitura di parti di ricambio originali dei principali componenti soggetti a usura.

Gli impianti usati possono essere corredati da una garanzia di funzionamento, a seconda degli interventi di manutenzione necessari, che potranno essere concordati con il cliente.

Gli impianti usati possono essere adattati al cliente e migliorati sfruttando l'esperienza maturata da G Technologies Group. Ciò significa che, grazie al nostro intervento, possono essere portati a un livello di prestazioni e affidabilità superiori a quelli che avevano quando essi stessi erano nuovi.

Gli impianti usati possono essere modificati e integrati con altri sistemi o soluzioni personalizzate, per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

Al termine del periodo di garanzia è possibile attivare contratti di manutenzione specificamente studiati per i singoli clienti.

 

Salva Segnala Stampa Esci Home