Il gruppo G Technologies garantisce rapidità di intervento per l’efficace ripristino delle condizioni di utilizzo degli impianti.
Gli elementi su cui si basa l’efficienza della nostra assistenza sono:

  • Assistenza tecnica in loco
  • Tele-Service
  • Manutenzione preventiva programmata
  • Contratti di assistenza personalizzati 
  • Spostamento di impianti già installati 
  • Messa a punto dei processi 

Grazie alle sinergie interne, il Gruppo G Technologies è in grado di effettuare interventi immediati e di massima efficacia, grazie a tecnici competenti, con un’alta preparazione specifica.

Il Gruppo G Technologies è oggi in grado di garantire un’assistenza specializzata e una verifica accurata relativa al corretto funzionamento dei sistemi installati.

L'analisi immediata dei guasti e la soluzione dell'intervento possono avvenire in taluni casi on-line, grazie al trasferimento di dati, in modalità di massima sicurezza e protezione.

La manutenzione preventiva programmata è sinonimo di massima affidabilità ed efficienza del processo produttivo. Contratti di assistenza e di manutenzione personalizzati contribuiscono anche alla sicurezza dell'ambiente di lavoro. 

Il gruppo G Technologies è in grado di offrire attività di trasferimento tra stabilimenti degli impianti installati, per permettere al cliente di ridurre i tempi improduttivi e di concentrarsi, esclusivamente, sui processi tipici della propria azienda.

Inoltre, garantiamo assistenza nella messa a punto dei processi per il migliore utilizzo degli impianti in ogni condizione operativa, grazie a un team di specialisti con anni di esperienza nel settore. 

 

Salva Segnala Stampa Esci Home