Gentili Clienti, alla luce del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI del 10 aprile 2020, G Technologies Group ha prorogato la sospensione della produzione all’interno delle proprie sedi fino al prossimo 3 maggio.

Per andare incontro alle vostre esigenze, abbiamo rafforzato ulteriormente il nostro back-up in smart-working. Ciò significa che in queste settimane saremo totalmente operativi online, sia per quanto riguarda la possibilità di avanzare nuovi ordini, sia sul fronte della fornitura e della spedizione di pezzi di ricambio che dell’assistenza tecnica online.


Contatti

  +39  031  778597

Vendite

divisione grafica

divisione tessile

Servizio post-vendite




I nostri collaboratori interni potranno continuare a dialogare e interagire con Voi in modalità remota, supportati dai canali di comunicazione digitale.
Ci preme tuttavia sottolineare che la nostra priorità va alle persone e alla loro tutela, pertanto, pur sostenendo ogni sforzo organizzativo, la nostra attività aziendale subirà inevitabilmente una riduzione e una minore efficacia e tempestività. 

Ci riferiamo in particolar modo agli interventi di manutenzione presso le Vs sedi e a quelli per nuove installazioni. Anche la teleassistenza operata dai nostri tecnici potrebbe risentire delle difficoltà del momento. Una menzione particolare va anche alla consegna dei nuovi impianti in corso di approntamento. Avendo dovuto sospendere la nostra attività produttiva, la consegna degli stessi potrebbe subire ritardi per cause di forza maggiore e non dipendenti dalla nostra volontà, proprio per via delle restrizioni imposte che vanno a colpire tutta la filiera produttiva, in particolare nella nostra area geografica. 

Certi che comprenderete la nostra posizione, restiamo sempre a Vostra completa disposizione per informazioni su specifici ordini o commesse e per qualsiasi altra necessità.

Vi ringraziamo con l'augurio che questo momento critico possa risolversi al più presto per tutti noi. 

Buon lavoro e un cordiale saluto.
  allegati
Spaziatore
Scarica file   Newletter 05
Emergenza Covid-19
Spaziatore
Spaziatore
 

Esci Home