G Technologies - divisione Giardina Graphic - vi aspetta dal 20 al 22 ottobre a Copenaghen per il FEFCO, il Technical Seminar 2021 sull’evoluzione delle lavorazioni del cartone ondulato.

Si tratta di un appuntamento decisamente importante, in cui fornitori e clienti provenienti da tutto il mondo si interfacciano in una tre-giorni di confronto, di studio e di crescita comune.

Il seminario abbraccerà tutti i settori di lavorazione del cartone ondulato, e G Technologies Group sarà coinvolto in particolar modo nell’area stampa: ambito in cui vanta un’esperienza pluriennale e in cui è in grado di presenziare con prodotti e servizi di eccellenza.

Per l’occasione, G Technologies, sarà in grado di illustrare i propri sistemi di essicazione di ultima generazione quali: infrarossi, aria calda, ultravioletti e UV-LED.

Ci rivolgiamo a tutti i maggiori player dell’industria del cartone ondulato e teso, consapevoli di essere in grado di soddisfare le esigenze dei costruttori di macchine, dal grande gruppo all’azienda di piccole dimensioni, grazie a un modello di progettazione, organizzativo e di produzione estremamente flessibile.

G Technologies Group sarà a disposizione di clienti e fornitori allo stand n° A-111 del Bella Center A/S di Copenaghen, sede dell’evento.


 

Esci Home