G Technologies Group nasce dalla sinergia delle sue due divisioni interne: Giardina Graphic (settore industria della stampa) e Brosiomeccanica (settore industria tessile).La forza del gruppo nasce dall'esperienza che le sue divisioni hanno maturato nel corso degli anni, su mercati differenti e con tecnologie sempre al passo con i tempi. 

Proprio grazie a questa sinergia, oggi G Technologies Group rappresenta un partner affidabile nei campi in cui le sue divisioni operano con successo.

G Technologies Group organizza la propria produzione in tre differenti sedi, su un totale di 8000 mq di superficie coperta. Oltre alla sede principale di Cermenate, il gruppo conta sulle due strutture di Villa Guardia e di Novedrate.

G Technologies, con le sue divisioni interne, Brosiomeccanica e Giardina Graphic, è presente in tutti i continenti con migliaia di installazioni e impianti. 

L’affidabilità dei prodotti offerti dal gruppo e l’efficienza del servizio post-vendita fanno di G Technologies Group un partner rapido e affidabile. Servizi e prodotti tailor-made, capacità produttiva e affidabilità sono gli elementi che distinguono il gruppo dai suoi concorrenti diretti.

G Technologies al momento impiega direttamente 30 persone e può contare sul contributo di una rete di fornitori e collaboratori di elevata qualità, costantemente legati al gruppo con un rapporto di esclusività, per gestire ogni tipologia di ordine, anche di dimensioni elevate. 


 

Salva Segnala Stampa Esci Home