Giardina Graphic, la divisione printing di G Technologies Group, parteciperà a Labelexpo Europe 2025, il principale appuntamento internazionale dedicato al settore delle etichette e della stampa, in programma a Barcellona dal 16 al 19 settembre 2025 (Padiglione 5, Stand 5D33). Dopo alcune edizioni di assenza, l’azienda torna protagonista in fiera con l’obiettivo di riaffermare il proprio ruolo di riferimento nel settore, forte di un’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività. In occasione dell’evento, Giardina Graphic presenterà una gamma completa di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per applicazioni su macchine narrow web e wide web, rivolte ai mercati della stampa di etichette e del packaging.

“La partecipazione a Labelexpo rappresenta per noi un momento fondamentale di incontro con clienti e partner, ma anche un’occasione per raccontare come l’esperienza maturata negli anni ci consenta di offrire oggi soluzioni sempre più performanti e sostenibili”, ha spiegato Samuele Guidolin, Responsabile della divisione.

Tecnologia

Tra i protagonisti dello stand spicca il sistema LED UV, disponibile sia per i costruttori di nuove macchine che come soluzione retrofit per impianti giĂ  dotati di sistemi UV convenzionali. Questa tecnologia è proposta in diverse larghezze, lunghezze d’onda e potenze, per garantire la massima adattabilitĂ  alle esigenze applicative. 
Progettato per offrire efficienza energetica, affidabilitĂ  produttiva e un ridotto impatto ambientale, il sistema LED UV rappresenta una risposta concreta alle attuali esigenze del mercato in termini di sostenibilitĂ  e prestazioni
Accanto al LED UV, sarà presentato anche il Duo System, l’innovativo sistema intercambiabile sviluppato da Giardina Graphic, che garantisce flessibilità operativa e versatilità di utilizzo, adattandosi facilmente a diverse configurazioni produttive.

Vi aspettiamo a Barcellona dal 16 al 19 settembre 2025, presso il Padiglione 5, Stand 5D33.


 

Esci Home