CCE International 2017

21- 23 Marzo 2017 (Messe München • Monaco • Germania)

 
L’unica fiera commerciale in Europa dedicata alle tecnologie all'avanguardia per l’industria del cartone ondulato e teso
CCE International 2017 sarà la terza edizione dell’unica fiera commerciale in Europa dedicata all’Industria del Cartone Ondulato e Teso. L’evento ha ormai la fama di riunire produttori e fornitori di macchine, accessori e servizi, con un pubblico mirato di acquirenti e utenti di tali attrezzature.
La precedente edizione della fiera è stata un grande successo, con un totale di 2.410 visitatori di settore e 156 espositori, per uno spazio espositivo netto di circa 4.500m².
La domanda di prodotti in cartone ondulato e cartoncino è in ulteriore aumento in tutto il mondo. Da semplici imballaggi per spedizioni a moderni espositori per punti vendita e lussuose confezioni regalo, i prodotti realizzati in cartone ondulato e pieghevole sono altamente versatili, leggeri, ecologici e, perciò, di tendenza. Con nuove applicazioni, in particolare nelle aree della stampa e del converting, questo settore industriale sta attraversando attualmente un dinamico sviluppo tecnologico.
L’ampia varietà di produzioni innovative e processi di conversione offre nuove opportunità di affari in molti e differenti settori industriali.   



 

Copyright © 2020 G-TECHNOLOGIES Srl a socio unico