G Technologies Group, vi aspetta con la divisione Giardina Graphic, alla CCE International del prossimo marzo a Monaco di Baviera, fiera dedicata esclusivamente alla produzione e al converting di cartone ondulato e teso giunta quest’anno alla 5a edizione.

Dal 15 al 17 marzo 2022, presso il Centro fieristico di Monaco, ci potrete trovare al Padiglione 4, Stand 2914 dove vi illustreremo le ultimissime novità della nostra gamma di prodotti che include:
  • Sistemi a INFRAROSSI VENTILATI
  • Sistemi ad ARIA CALDA
  • Sistemi UV
  • Sistemi UV LED
  • Sistemi di SPALMATURA A RULLO

Giardina Graphic è in grado di adattarsi in maniera flessibile alle mutevoli esigenze dei clienti e dei costruttori di macchine adeguando costantemente le proprie tecnologie, adottando soluzioni innovative sia per il settore della stampa flexo, come la stampa digitale, al fine di garantire ai propri partners un successo a lungo termine. Nei prossimi anni il mercato della stampa flexo e digitale su cartone ondulato e teso crescerà ancora e G Technologies Group con la propria divisione Giardina Graphic, avrà ancora un ruolo da protagonista. È questa, in sintesi, la consapevolezza con cui la nostra azienda torna alla CCE International di Monaco in Germania, la tre-giorni di incontro per gli specialisti del settore.

 

Esci Home